Il potere di un’autenticazione fondata sul rischio: mettere al comando gli utenti.


Con l’aumento del lavoro ibrido aumentano anche le minacce informatiche, i truffatori puntano sempre di più agli account di terzi nel tentativo di ottenere accesso alle risorse della compagnia. Ciò significa che l’autenticazione dell’utente è più importante che mai. Tuttavia, le aziende devono bilanciare i requisiti odierni sulla sicurezza senza porre ostacoli innecessari agli utenti, i quali – alla fine- vogliono solo svolgere il loro lavoro. Centrare questo equilibrio richiede detettare il rischio insieme a risposte automatiche ed efficaci che bloccano i truffatori prima che quest’ultimi ottengano l’accesso.

La nuova autenticazione “Duo”, fondata sul rischio (in anteprima al pubblico ora), detetta in maniera dinamica potenziali segnali minacciosi e adatta i requisiti di sicurezza in tempo reale ottimizzando la sicurezza senza sovraccaricare la forza lavoro. L’obiettivo di Duo è quello di proteggere gli utenti autentici e scoraggiare i truffatori, il tutto mentre preserva la privacy della forza lavoro.

Partecipa a questo webinar per saperne di più su cosa fa dell’autenticazione fondata sul rischio di Duo una soluzione unica e quali caratteristiche sono attualmente disponibili ai clienti.

Compila il modulo sottostante per guardare il webinar